Spedizione gratuita per acquisti superiori a 120 euro

Reso gratis per sostituzioni.

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Tutte le spedizioni vengono effettuate attraverso il corriere Bartolini (BRT - DPD) e GLS. In alcune circostanze (Spedizioni Internazionali e zone disagiate) il corriere potrebbe avvalersi di partner per la consegna. 

Modalità

Le spedizioni vengono garantite soltanto nelle zone e nelle Nazioni espressamente indicate su expance.it. Le richieste di acquisto provenienti da Nazioni non presenti dovranno essere preventivamente valutate, inviando una email a info@expance.it.

Tempi di Consegna

La consegna degli ordini effettuati su expance.it avviene mediamente entro 2/3 giorni lavorativi dall'avvenuta spedizione, per tutte le spedizioni in Italia. Per le zone disagiate o isole, la consegna può subire un ritardo fino a 7 giorni lavorativi. Per tutti le spedizioni internazionali i tempi di consegna possono andare da un minimo di 2 giorni lavorativi ad un massimo di 15/18 giorni lavorativi. I tempi di consegna potranno subire ritardi in occasione di festività.

In caso di ritardi e o blocchi dovuti a controlli doganali o cause di forza maggiore Expance non potrà essere ritenuto responsabile. 

Costi 

La spedizione è gratuita per ordini superiori a 120€, per ordini inferiori a tale somma il contributo per le spedizioni in territorio nazionale è di 5,90€.

Per territori nella zona Europei compatibili con la spedizione il costo è di 25€, mentre per il resto del mondo 50€.

Tracciabilità

La tracciabilità di tutte le spedizioni effettuate viene garantita dal tracking number inserito all'interno della email inviata al cliente all'atto della spedizione. Ove possibile verranno inviati al cliente (via email o sms) tutti gli aggiornamenti legati allo stato della spedizione. 

Consegna

All'atto della consegna del pacco il cliente è invitato, in presenza del corriere, a controllare attentamente l'integrità dell'involucro, al fine di verificare che vi siano stati danni al contenuto interno o manomissioni di qualsivoglia tipo. 

Il cliente è obbligato a controllare che il mittente della spedizione sia: Expance Lazio s.r.l.

Nel caso in cui il pacco non fosse conforme agli standard sopra descritti, contattare immediatamente il servizio clienti Expance, attraverso i canali dedicati. Qualunque contestazione riguardante danni, mancanze o consegne ad indirizzi errati dovrà pervenire a Expance entro e non oltre 15 giorni dalla data di consegna. In caso contrario non potrà essere accettata.

Tutti i clienti che effettuano un ordine stabiliscono un rapporto commerciale con Expance e si impegnano pertanto ad accettare la consegna del proprio pacco. Se il pacco non viene consegnato per cause dipendenti dal cliente (indirizzo errato, destinatario sempre assente, numero di telefono non corretto, ecc.), o se il cliente rifiuta la consegna, le spese di spedizione, costi di contrassegno e gli eventuali oneri doganali saranno dedotti dal rimborso dovuto al cliente.

Assicurazione

Tutte le spedizioni effettuate per la consegna di articoli acquistati su expance.it vengono assicurate attraverso appositi piani offerti dal corriere (Bartolini).

Resi

Il reso ha un costo di 5,90€ e può essere effettuato entro 15 giorni dalla ricezione del prodotto. Il capo deve essere restituito integro e nelle stesse condizioni nelle quali è stato consegnato.

Per effettuare il reso è necessario procedere tramite l'apposito sito usando il proprio numero ordine e la propria email.

Per informazioni aggiuntive è possibile contattare il Servizio Clienti al N° 389 5229144 o inviare e-mail a info@expance.it

Il cliente potrà eseguire la spedizioni al seguente indirizzo:

Expance Lazio s.r.l. (Expance) - Viale Casal dei Pini 9, Formello 00060 (RM).

Assicurati di aver correttamente compilato l'apposito modulo di reso che abbiamo inserito all'interno del pacco di consegna. 

Sarà cura del cliente assicurarsi che gli articoli resi siano stati correttamente imballati e affidati ad uno servizio (corriere) affidabile. Ove presente, dovrà essere mantenuto l'involucro originale e nel caso di accessori e calzature gli articoli dovranno pervenire nella scatola originale. 

Expance si riserva il diritto di non accettare il reso di articoli che non siano conformi alle regole descritte nelle Condizioni Generali e nell'apposito documento di reso ricevuto all'atto della consegna.